Condizioni generali per il deposito presso le nostre filiali

1 – I beni indicati nella ricevuta di deposito dovranno essere ritirati dal Depositante entro 12 mesi dalla data della ricevuta: qualora ciò non avvenga il Depositario si riserva la facoltà di disfarsene, senza alcun indennizzo a favore del Depositante.

2 – Il Depositante riconosce esatta la qualità e la descrizione dei beni depositati.

3 – Eventuali contestazioni / osservazioni sulle informazioni contenute nella ricevuta di deposito devono essere presentate entro 5 giorni dall’emissione della stessa.

4 – Il deposito è valido per una sola stagione.

5 – In caso di smarrimento della ricevuta di deposito, il Depositante deve immediatamente avvertire il Depositario, il quale sarà ritenuto esente da qualsiasi responsabilità per eventuali riconsegne effettuate, dietro presentazione della ricevuta stessa, prima della denuncia di smarrimento.

6 – Il Depositario non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda l’eventuale deperimento dello stato della batteria dei sensori TPMS* durante il periodo di stoccaggio.

*TPMS: Tyre Pressure Monitoring System (Sistema di Monitoraggio Pressione Pneumatico).